Cisco Business Learning Partner

Training specifico per Channel Partner Sales
Cisco Business Learning Partner -
  • Siamo Cisco Global Business Learning Partner


    Insoft è autorizzata a proporre l’offerta ufficiale di Cisco Sales Enablement in tutto il mondo per Cisco Systems. Il nostro accreditamento ci permette di fornire un training di vendita, che è già stato creato dalla Business Unit di Cisco Sales o ci consente anche di creare i nostri contenuti di abilitazione alle vendite per aiutarvi a comprenderepienamente la tecnologia e ottenere lo skillsetnecessario per proporre quella specifica architettura ai vostri clienti.

     

    Cos’è il programma Cisco Business Learning Partner


    Le organizzazioni IT oggi affrontano una vertiginosa serie di sfide. I budget e le risorse continuano a ridursi. E’ sempre più difficile giustificare al management le iniziative tecnologiche necessarie. Ed è più difficile che mai trovare i talenti necessari per spostarsi in nuove aree come il cloud, il BYOD (bring-your-own-device) e la videocollaboration.

    Nel frattempo, molti Dipartimenti IT stanno perdendo il controllo a causa dalle scelte delle Business Unitsdi ricorrere a soluzioni di outsourcing o di acquistare prodotti commerciali off-the-shelf.

    Sempre più spesso alle organizzazioni IT viene chiesto di spiegare, in termini chiari, come contribuiscono alla crescita e alla redditività dell’azienda. Vantaggi come il risparmio sui costi e la riduzione dei costi sono solo una parte della risposta.

    La realtà è che pochi DipartimentiIT hanno il know-how per misurare e comunicare con precisione l’impatto aziendale e il ROI di ciò che fanno. È qui che entra in gioco il programma BLP (Cisco Business Learning Partner). Il programma BLP si concentra sull’affinamento delle competenze commerciali dei partner di canale e dei clienti Cisco. Sfruttando appieno il proprio team globale di partner, il programma offre una formazione completa sul valore aziendale dei prodotti, delle soluzioni e delle architetture Cisco.

     

    Introduzione alle certificazioni di trasformazione aziendale Cisco


    Il portafoglio di certificazione Cisco Business Transformation è rivolto ai nostri professionisti delle vendite che si interfacciano con i clienti allo scopo di individuare una visione strategica delle esigenze dei clienti, guidare gli stakeholder verso decisioni condivise e produrre roadmap cross-architetturali.

    Il portfolio include due tracce correlate:

    Business Value Track (2 certificazioni)

    • Cisco Business Value Specialist
    • Cisco Certified Business Value Practitioner
    • Transformative Architecture Track
    • Transformative Architecture Specialist

     

    Cisco Business Specialists for Sales Professionals


     

    Cisco Business Specialists for IT Professionals


     

    Soluzioni cheInsoft può offrire come Business Learning Partner


    Il programma Cisco BLP offre una gamma completa di corsi di formazione progettati specificamente per supportare i professionisti IT a comprendere gli aspetti commercialiintorno alla tecnologia Cisco. Ogni corso è approvato da Cisco ed è rilasciato da Business AuthorizedInstructors (BAI) certificati da uno dei nostri partner del Programma BLP.

    I nostri corsi in aula o virtuali (ILT) ti aiuteranno a:

    • Misurare il valore aziendale delle soluzioni Cisco e proporle in modo efficace per soddisfare le esigenze aziendali
    • Migliorare il tuo senso degli affari e gli skill di comunicazione
    • Sviluppare e implementare strategie e metodi efficaci per incrementare i risultati commerciali e creare una rete di supporto per le soluzioni Cisco