Certificazioni

Le nostre Certificazioni di Qualità | Insoft Services
  • Le nostre Certificazioni di Qualità


    “Il processo di certificazione ha richiesto un lavoro assiduo di 12 mesi e ciò dimostra come Insoft Services abbia a cuore la continuità nell’impegno nei confronti dei nostri clienti in Area EMEA e della qualità del servizio. I nostri clienti possono avere la certezza di operare con un fornitore IT che opera lui stesso secondo standard di sicurezza informatica riconosciuti a livello internazionale.”

    Insoft Services ha ottenuto le certificazioni ISO 9001:2008 e ISO 27001:2005, dimostrando l’impegno dell’azienda rispetto agli standard della qualità del servizio. I clienti che si avvalgono dei servizi Insoft si affidano alla alla contuinuità di servizi di consulenza tecnica in ambito business. La certificazione ISO assicura aderenza a processi e procedure documentati, e alla attenzione al miglioramento continuo dei nostri Servizi Professionali.

    Gli standard ISO 9001:2008 e ISO 27001:2005 specificano requisiti del Sistema di Gestione della Qualità (QMS) centrati sull’abilità dell’azienda di andare incontro alle richieste di qualità del cliente ed all’esigenza del migioramento continuo Come parte del processo di certificazione, Insoft Services ha stabilito il suo QMS per assicurare la soddisfazione dei nostri clienti nel mondo.

    Identificando aree di miglioramento, creando raccomandazioni per risolvere i problemi identificati e operando secondo queste raccomandazioni, Insoft garantisce di avere i processi globali necessari per migliorare consistentemente la qualità del servizio in maniera continuativa, quantificabile e dimostrabile.