Authorized Technology Provider

Authorized Technology Provider
Raggiunge il Mercato prima della Concorrenza
Nuove tecnologie specifiche aiutano ad avere successo.

I programmi Authorized Technology Provider (ATP) agiscono come opportunità first-to-market per partner con skills e capacità specifici. Siccome le tecnologie sono nuove o richiedono expertise specifiche, i partner possono unirsi a questi programmi in base alla conformità con le abilità tecnologiche richieste.
Benefici
I programmi ATP spesso rappresentano le più nuove tecnologie Cisco, che giocano un ruolo significativo nella nostra strategia di architettura dei sistemi. Tutti i programmi ATP sono allineati con la struttura che porterà le maggiori opportunità per partner e clienti.
Le strutture Cisco non sono mutuamente esclusive: alcune tecnologie ATP possono abbracciare diverse architetture. Il maggior vantaggio per il cliente si realizza nel promuovere soluzioni multi-architetturali per risolvere le specifiche problematiche aziendali. Le strutture includono:
Security:
Sicurezza: il programma ATP che riguarda la Cisco Security è l’Identity Services Engine (ISE).
Data Center:
Questa architettura include l’Infrastruttura Application Centric Infrastructure (ACI) ATP e UCS Invicta ATP.
Service Provider IP NGN:
Questa struttura include la Mobile Internet Technology ATP.
Collaboration and Video:
In quanto componente essenziale per la architettura Collaboration, TelePresence Video ATPs fornisce un’opportunità di successo ai partner proponendo molte opzioni. Queste includono:
- TelePresence Video Master
- TelePresence Video Master Multinational
- TelePresence Video Master MS Remote
- TelePresence Video Master Global ATP
Oltre al video, la struttura Collaboration comprende anche il Unified Contact Center Enterprise (UCCE)e WebEx SaaS ATPs.